Dove andrà in onda il revival di Una mamma per amica

Dove andrà in onda il revival di Una mamma per amica

Dove andrà in onda il revival di Una mamma per amica

Nell'ultima puntata del revival di Una mamma per amica compare anche Jess, e da una lunga languida occhiata che lancia a Rory capiamo che ne è ancora innamorato. Sicuramente ci sono stati sentimenti contrastanti nel guardare i nuovi episodi: Lorelai e Luke non se la sono passata bene neppure nel revival, ma alla fine sono riusciti a pronunciare il fatidico "sì".

Una mamma per amica, ci sarà il seguito?

Eppure, sono passati nove anni dall'ultimo episodio trasmesso in televisione, e sembra che il progetto realizzato da Netflix abbia voluto sfruttare appieno tutta la nostalgia che il pubblico provava verso i personaggi del telefilm: è vero che Di nuovo insieme ha coronato il sogno della Sherman-Palladino di chiudere la serie alle sue condizioni, rivelando finalmente le famose quattro parole con cui, da sempre, avrebbe voluto chiudere la serie tv (a cui arriveremo tra poco). La scelta ha un senso, considerando che in quel momento Rory aveva poco più di vent'anni e, dopo la laurea, sarebbe partita per lanciarsi nel mondo dei grandi, professionalmente parlando. E infatti le maggiore critiche dei fan sono venute proprio per questo: in molti aspettavano finalmente di vedere Rory felice con Jess o Logan, e il finale aperto ha lasciato l'amare in bocca.

Ritroveremo tutti i personaggi di sempre con le loro caratteristiche che ce li hanno resi tanto amati ma cresciuti e pronti ad affrontare le nuove avventure della vita.

Fino ad arrivare alle orecchie di Amy Sherman-Palladino, "mamma" di Gilmore Girls, che ha voluto dire la sua. Ma c'è stato un membro del cast che ha fatto il doppio del suo dovere: ha ripreso un suo vecchio personaggio e ha interpretato anche uno nuovo. "Quando abbiamo scoperto che tutti gli attori originali erano disposti a tornare e anche tra i vecchi spettatori regnava l'entusiasmo, abbiamo deciso di riportarle in scena".