Coppa Italia Atalanta-Pescara, probabili formazioni e tempo reale alle 18

Coppa Italia Atalanta-Pescara, probabili formazioni e tempo reale alle 18

Coppa Italia Atalanta-Pescara, probabili formazioni e tempo reale alle 18

Andrà in scena Mercoledì 30 l'incontro tra Atalanta e Pescara; le due squadre si affronteranno in un match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017.

La formazione orobica infatti ha ottenuto l'ennesima vittoria in campionato contro il Bologna, mantenendo il quarto posto nella classifica della Serie A a braccetto con la Lazio a quota ventotto punti, e mantenendosi a sole cinque lunghezze di distanza dalla Juventus capolista, che la squadra di Gasperini dovrà sfidare in trasferta sabato prossimo. Dallaltra la neo promossa Pescara, al penultimo posto in classifica, che alcontrario è reduce da ben 6 sconfitte consecutive.

Il centrale difensivo bergamasco sara uno dei titolari che rimarranno a riposo. A centrocampo Gagliardini, Freuler, Kessie, Grassi e Kurtic mentre davanti spazio a D'Alessandro e Pinilla, quest'ultimo oggetto del desiderio proprio del Pescara.

In campo previsto ampio turn over per la squadra di Gasperini a partire dal portiere Bassi e difesa a 4 con Raimondi, Stendardo, Masiello e Dramé. Simone Pepe e il libico Benali saranno schierati come trequartisti di supporto all'unica punta, Caprari.

Anche il Pescara va verso un turnover abbastanza massiccio, anche se alcune scelte sembrerebbero obbligate, causa infortuni. Maggiori cambiamenti in attacco.

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. Arbitrerà il signor La Penna.