Villa Literno, neonata abbandonata su un banco della frutta

Villa Literno, neonata abbandonata su un banco della frutta

Villa Literno, neonata abbandonata su un banco della frutta

Caserta - Una neonata di poche ore è stata trovata abbandonata su di un marciapiede a Villa Literno, in provincia di Caserta.

Ha lottato con tutte le sue forze per non lasciare quella vita che si era appena conquistata. I militari hanno avvertito i sanitari che hanno trasportato la neonata alla clinica Pineta Grande. Il ritrovamento è avvenuto alle prime ore dell'alba di questa mattina, in via Vittorio Emanuele.

I medici che l'hanno visitata hanno fatto sapere che è in stato di buona salute. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dell'arma dei Carabinieri del comando di Casal di Principe guidati dal Comandante Luigi Menditto, i quali hanno trovato la piccola avvolta in una coperta di lana, abbandonata sul ciglio della strada. A notarla è stato un 50enne, titolare di un negozio di frutta e verdura.

I carabinieri stanno setacciando l'intera area al fine di verificare la presenza di sistemi di videosorveglianza che possano consentire l'individuazione di chi ha abbandonato la piccola.