Black Friday 2016, dove trovare le offerte migliori a Firenze

Black Friday 2016, dove trovare le offerte migliori a Firenze

Black Friday 2016, dove trovare le offerte migliori a Firenze

Scopriamo insieme di cosa di tratta. In questa occasione i negozi applicano degli sconti molto appetibili su diversi prodotti. Pochissimi, infatti, i negozianti che non conoscevano il Black Friday e, da Bellaria a Cattolica, a macchia di leopardo, un alto numero di esercenti è pronto a organizzarsi. La National Retail Federation, la Confcommercio degli States, stima che nel corso di questo lungo weekend, il numero degli acquirenti salirà a 137,4 milioni dai 135,8 milioni dello scorso anno. Il Black Friday, la moda degli sconti pazzi il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, dagli Usa è ufficialmente sbarcata in Italia. Il Black Friday, tradizionalmente da mezzo secolo in America, segna l'inizio dello shopping natalizio, giorno di acquisti sfrenati grazie agli sconti applicati per poche ore e negli ultimi anni sta affermandosi nelle principali città europee, oltre che sui siti online.

Infine, per chi volesse fare sex shop c'è il #LELOBlackFriday sul sito lelo.com dove trovare chicche erotiche per speziare i momenti di intimità.

El buen fin anticipa i festeggiamenti dedicati alla festa nazionale, con una sorta di Black Friday, ovvero con negozi che propongono promozioni megagalattiche. Da Piazza Mazzini, al centro storico, passando per l'Ipercoop e il Centro Commerciale di Cavallino, fino ad Unieuro, Trony, Euronics, MediaWorld, H&M.

Le migliori offerte eBay per il Black Friday 2016? Ecco allora che è ormai partito il tam tam via sms o su facebook fino agli allestimenti per pubblicizzare il venerdì di caccia all'affare. Sino al 31 dicembre, solo per fare un esempio, verrà applicata una percentuale minima di sconto del 20% a tutti coloro che effettueranno acquisti nella giornata di giovedì.

Il Black Friday dei grandi nomi: Amazon, Groupon, Nike e molti altri. Il centro commerciale offre la possibilità di scegliere, in prossimità del Natale, tra numerosi prodotti.

Gli sconti saranno applicati anche da negozi fisici, cioè quelli che si trovano andando in giro per le strade cittadine. "Sarà possibile, in alternativa visionare la pagina Facebook dell'evento (Black Friday Modena) per avere l'elenco degli esercenti modenesi coinvolti".

Hanno abdicato alla giornata dello shopping selvaggio anche molti Paesi europei e persino gli intransigenti francesi ne hanno subito il fascino.