Samsung Galaxy S8 avrà 6GB di RAM e 256GB di memoria interna?

Samsung Galaxy S8 avrà 6GB di RAM e 256GB di memoria interna?

Samsung Galaxy S8 avrà 6GB di RAM e 256GB di memoria interna?

Si torna poi a parlare del cosiddetto smartphone " flessibile", che in molti hanno già chiamato Galaxy X e che si vocifera nel 2017 potrebbe vedere la luce; non solo fotocamere, schermi 4K, lettori di impronte digitali o della retina ma anche e soprattutto un telefono completamente pieghevole.

Come accaduto precedentemente, per poter installare il firmware bisogna iscriversi attraverso la Galaxy Beta App e seguire le istruzioni fornite; per quanto riguarda le indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe incluso altri Paesi nel programma non ci sono ancora conferme, ma sappiate che potete comunque provare la beta.

Nelle scorse ore ad esempio abbiamo scoperto che il Samsung Galaxy S8 avrà a disposizione 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Se l'aumento di RAM è stato più volte segnalato e non rappresenterebbe nulla di nuovo sul fronte dei rumors di questo modello, la possibilità che il Galaxy S8 disponga sino a 256GB di memoria flash evidenzierebbe, invece, un netto cambio di rotta della casa coreana.

Partiamo dal cuore dello smartphone, ovvero il suo SoC: inizialmente si pensava che il Galaxy S8 avrebbe utilizzato il Qualcomm Snapdragon 830 negli USA e il nuovo chip proprietario Exynos 8895 per le proposte riservate agli altri mercati. Infine non si esclude che Samsung possa anche aumentare la dimensione del display per placare gli animi degli amanti della gamma Note. A questo punto sarà possibile ritirare il regalo che consiste in un Galaxy S7 se si acquisterà una tv Samsung SUHD della serie 7 e 8 o un Galaxy S7 Edge per i modelli della serie 9.

È spontaneo quindi chiedersi di che batteria sarà dotato il Galaxy S8, una domanda più che lecita per vari motivi, due buoni almeno.