Barista ha un rapporto a tre dietro il bancone del bar

Barista ha un rapporto a tre dietro il bancone del bar

Barista ha un rapporto a tre dietro il bancone del bar

I fatti risalgono a lunedì scorso: in un bar di Chioggia la donna si sarebbe appartata per qualche minuto in atteggiamento intimo con una coppia di fidanzati, inconsapevole dell'occhio della telecamera di sorveglianza a circuito chiuso piazzata dal titolare. Si sa invece, e questa è davvero una novità unica nel suo genere, il nome di colui che ha caricato su Facebook e tentato di diffondere le immagini estratte da un filmato. Quest'ultimo, dopo aver visto le immagini dal computer di casa, ha postato le foto più compromettenti su Facebook accompagnate dal commento "guardate 'sti bifolchi". Il video di una presunta orgia della cameriera che lavorava nel bar è stato pubblicato su Facebook dal proprietario del locale, Matteo Pellegrin.

Se tutto questo non bastasse, la donna, umiliata in rete, risponde postando a sua volta l'immagine del suo volto tumefatto "Lui mi ha aggredita".

Pellegrin dopo essersi sfogato conl'autore di Chioggia Azzurra ha anche affidato i suoi pensieri ad un post sulla pagina del suo locale dove dichiara di sentirsi umiliato da quanto accaduto. Pellegrin si è difeso dicendo che non c'entra nulla con i lividi e l'accusa della barista.