Coppa Italia, Sampdoria-Cagliari su Raisport 1

Coppa Italia, Sampdoria-Cagliari su Raisport 1

Coppa Italia, Sampdoria-Cagliari su Raisport 1

"In una squadra ci sono delle gerarchie tra chi gioca di più e chi gioca di meno, valuterò molte cose anche per non appiattirmi in vista del futuro; questo non fa mai bene alla crescita di tutto il gruppo, la squadra deve essere sempre viva e tutti devono avere la possibilità di poter insidiare i titolari ed avere una vetrina maggiore". Rischiare di perdere altri giocatori è un lusso che il Cagliari non può permettersi e per questo Rastelli ha preferito dare un'opportunità ai giovani della Primavera spesso nel giro della prima squadra.

A Marassi arriva il Cagliari, che schiererà Dessena e Munari, oltre a Salamon e Giannetti. Il loro entusiasmo, la loro spregiudicatezza e la loro corsa sarà unita all'esperienza di giocatori come Dessena, Melchiorri, Giannetti, Rafael e Salamon.

IL MODULO - "Anche i doriani utilizzano il nostro schema di gioco, quindi vedremo un centrocampo ingolfato, con pochi spazi". Probabile una chance per il sedicenne centrocampista Roberto Biancu, che domenica ha firmato col club di Tommaso Giulini il primo contratto da professionista. "Mi aspetto una bella partita, che ha delle sane motivazioni".

Sarà possibile vedere il quarto turno di Tim Cup, la diretta di Coppa Italia Sampdoria-Cagliari in tv su Rai Sport 1 e in streaming su RaiSport 1 mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay. Gli serve solo mettere benzina nelle gambe. Occasione per rifarsi, ma anche da non sbagliare.