Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

Marco Bocci è tornato a vestire i panni di un poliziotto. - La conclusione di Solo, la fiction con Marco Bocci targata TaoDue e trasmessa su Canale 5, è vicina: oggi, mercoledì 30 novembre 2016, verrà mandato in onda il quarto e ultimo episodio in programma e il pubblico si sta domandando se il finale lascerà spazio o meno ad un'eventuale seconda stagione.

Nel frattempo vedremo Agata scontrarsi con il padre che vorrebbe obbligarla a sposarsi con Marco, il quale però, ad un certo punto, correrà il rischio di venire smascherato...

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni sull'ultima puntata della fiction Solo, protagonista Marco Bocci. Una volta rientrata aveva riferito tutto a Bruno.

In quest'ultima puntata ci saranno molti colpi di scena: Bruno ha deciso di eliminare Barbara nonostante fosse incinta. Il protagonista ha affrontato un matrimonio di interesse con Agata la stessa che poi lo ha "tradito" raccontando al fratello di averlo visto in compagnia di un'altra donna. Bruno Corona quindi, proprio il giorno in cui Barbara avrebbe dovuto recarsi in ospedale per una ecografia e aveva detto a Marco di raggiungerla, si era introdotto in casa sua, uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola all'addome.

Come ci spiega www.diconews.com: Il personaggio di Bocchi in Nome in codice Solo si chiama Marco ed è ancora una volta un agente delle forze dell'ordine che sceglierà di infiltrarsi per illustrare al meglio i pericolosi affari della 'ndrangheta calabrese. Marco dunque si ritroverà senza l'affetto della sua compagna e sarà devastato dalla notizia. A interpretarla sarà Diane Fleri. Ormai Solo si trova in difficoltà, ma il suo orgoglio è talmente grande che non si arrenderà e tornerà da Roma in Calabria per portare a termine la sua missione.