Boom! Wanna Marchi e Stefania Nobile non faranno L'isola dei famosi?

Boom! Wanna Marchi e Stefania Nobile non faranno L'isola dei famosi?

Boom! Wanna Marchi e Stefania Nobile non faranno L'isola dei famosi?

Ad annunciare la partecipazione dell'ex parlamentare (nonché trionfatrice dell'edizione 2008) è stata Alessia Marcuzzi, chiamata a condurre il programma Magnolia per il terzo anno consecutivo.

La produzione dell'Isola dei Famosi 2017 è da tempo a lavoro per mettere su un cast di tutto rispetto.

Mediaset dunque in queste ultime ore starebbe riflettendo se portare all'Isola Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, che hanno fatto però sapere di aver pagato per gli errori fatti in passato e quindi pienamente titolate a partecipare allo show di Canale5. Da settimane si rincorrevano i rumors e oggi è arrivata la conferma. L'ex marito di Simona Ventura è stato uno dei concorrenti più discussi della casa più spiata d'Italia, dove, ignaro di essere ripreso, aveva fatto delle pesanti dichiarazioni che riguardavano non solo la sua vita privata, ma anche quella della Ventura e di altre donne.

L'annuncio della data di inizio de L'Isola dei Famosi 2017 è arrivato tramite la pagina Facebook ufficiale del reality show di Canale 5.

Di sicuro, visto che sono stati resi noti i loro nomi, ci saranno Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Quest'anno sarà in qualche modo protagonista dell'Isola dei famosi e infatti sarà l'inviato di Alessia sull'Isola. A partire dal 30 gennaio Luxuria tornerà negli studi di Canale 5 per commentare a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras.

Insomma si preannuncia un'edizione dell'Isola dei famosi 2017 davvero scoppiettante.