Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2017

Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2017

Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2017

Nella serie Il bello delle donne, quattordici anni dopo, c'è l'intero scibile della modernità portato all'ennesima potenza, tenuto insieme da un gruppo di donne, che più che disperate sembrano atterrite. L'uomo infatti ha deciso di cambiare vita e di rimettersi in gioco...

Nemica storica di Luca, si ritrova ancora una volta a "Il bello delle donne". La trama della serie tv è più o meno sempre la stessa: si assisterà alle vicende dei molti personaggi che si destreggeranno intorno al salone di bellezza, che per una serie di problemi, da Orvieto riaprirà in un quartiere di Roma. L'uomo non dimentica le sue amiche e anche se il lavoro si moltiplica, decide, insieme a Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) di portare Jessica ad un prestigioso circolo del tennis per diventare una vera e propria signora. "Ci siamo convinti che era il momento giusto". Poi c'è una nonna, Laura (Claudia Cardinale), distratta dalla crisi e dalla ricerca di un nuovo lavoro, che rischia di perdere la giovane nipote che ha cresciuto da sola. Giuliana De Sio invece è riconfermata nei panni di Annalisa Bottelli.

Luca (Massimo Ballinzoni), Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines) quindi la convinceranno a frequentare un circolo di prestigio per affinare le sue tecniche nel trattare gli ospiti.

È andata stasera in onda la prima puntata della quarta edizione de Il bello delle donne. Da domani, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.