Galliani: "Mercato a costo zero. Su De Sciglio - Juve..."

Galliani:

Galliani: "Mercato a costo zero. Su De Sciglio - Juve..."

GIOVANI - "I giovani che stanno crescendo sono forti". Questa la replica di Galliani: "Non abbiamo mai parlato con la Juventus". E sulla crescita del Milan il dirigente rossonero sottolinea il lavoro del tecnico.

MIhajlovic e Montella a San Siro prima della partita Milan-Torino. In altre città vanno fatti gli impianti. "Non potevo immaginare che si facesse così bene già in questa stagione". Ho letto i report mandati dal mio amico Florentino Perez, tre volumi enormi con i bilanci 2015 e 2016 del Real Madrid: non puoi fare concorrenza a loro sul piano dei calciatori.

La scelta della linea verde sta dando i suoi frutti: "Abbiamo Donnarumma, Locatelli, De Sciglio, Calabria e Romagnoli, ma in giro ne vedo tanti altri e questa è la strada giusta". Per noi è motivo di grande orgoglio avere un portiere del '99, il leader della difesa del '95, il playmaker del '98, i quattro terzini provenienti dal nostro vivaio, il terzo portiere del 2000.

"In Montella abbiamo creduto, lo abbiamo aspettato, aveva una clausola, puntavamo su di lui, è stato un lungo corteggiamento ma volevamo lui e stiamo vedendo perché".

Su De Sciglio c'è il continuo pressing della Juventus che vorrebbe strappare il terzino classe '92 per il dopo Évra, ormai deciso a partire e a lasciare i bianconeri.

Felice per la bella vittoria di ieri contro il Torino, la seconda i 4 giorni, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è presentato in Lega Calcio, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ha creato un clima ideale, sta lanciando i giovani, il Milan ha un'identità.