Malore per Maria De Filippi: annullate le registrazioni di U&D e Amici

Malore per Maria De Filippi: annullate le registrazioni di U&D e Amici

Malore per Maria De Filippi: annullate le registrazioni di U&D e Amici

La redazione di Uomini e Donne e la produzione, preso atto di quanto successo sui social (le parole incriminate del Peracchi sono state scritte sul suo profilo Instagram) non hanno potuto stare a guardare e hanno deciso di denunciare l'ex tronista, che ora rischia davvero grosso. Se infatti fino a qualche giorno qua appariva praticamente certo che il bel modello romagnolo sarebbe partito, oggi non è più così. A dirlo è la stessa De Filippi in un messaggio apparso su 'Witty TV' in data odierna.

La notizia ha tenuto banco per tutta la giornata: la presunta malattia di Maria De Filippi, che l'avrebbe costretta ad annullare le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, è stata oggetto di numerose chiacchere sul web. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici.

Un malore per Maria De Filippi prima di registrare le puntate di oggi 13 gennaio della popolare trasmissione di Uomini e Donne su Canale 5.

Facebook Twitter Google
Facebook Twitter Google

Infatti, la prima smentita della conduttrice riguarda il presunto malore avuto, mentre invece la seconda precisazione de 'La Sanguinaria' dà appuntamento a domani, sabato 14 gennaio per le registrazioni di Amici.

A poche ore dall'annuncio della sua co- conduzione del Festival Di Sanremo, al fianco di Carlo Conti, purtroppo Maria De Filippi ha accusato dei problemi di salute, tanto da arrivare a sospendere le registrazioni dei programmi che sta conducendo al momento.

E in Rete qualcuno ha anche ipotizzato che alla base di tale decisione ci potesse essere il virus influenzale che nell'ultimo periodo sta mettendo a letto milioni di italiani.