Europa League, Villarreal-Roma 0-4: tripletta di Dzeko

Europa League, Villarreal-Roma 0-4: tripletta di Dzeko

Europa League, Villarreal-Roma 0-4: tripletta di Dzeko

La Roma quindi si porta a casa un risultato di prestigio che, oltre a lanciare un chiaro messaggio a tutta la concorrenza in Europa League, permette anche a Luciano Spalletti di poter gestire (senza prendere sotto gamba il ritorno) la gara tra sette giorni all'Olimpico. "Ma c'è un gruppo forte, che rende tanto negli allenamenti". Dopo 24 giornate di campionato, i Giallorossi occupano la seconda posizione in campionato alle spalle della Juve. Per questo il tecnico rinvierà il turnover alla sfida di domenica col Torino: "In questo periodo ci sarà da cambiare". Entrambi sono dati a 3,00 nelle scommesse online sui goleador. E proprio in ottica qualificazione c'è una statistica che fa molto gioco alla Roma.

JOLLY EMERSON- La prima mezz'ora al Madrigal è all'insegna dell'equilibrio con le due squadre che si controllano a vicenda e lasciano pochissime occasioni. Champions League, andata degli ottavi. A pagina seguente le ultime news sulle probabili formazioni di Villarreal-Roma.

Domanda sulle condizioni di Florenzi:"Ieri io ero dentro lo spogliatoio quando Florenzi è rientrato, è venuto a cercarmi senza neanche togliersi gli scarpini e mi ha detto: 'Mister ho risentito male al ginocchio'. Roma ti trasferisce tanto ma se una cosa va storta vai in ansia e confusione, troppi anni è accaduto questo e dobbiamo stare all'erta". Arbitri addizionali Kevin Blom e Kamphuis Jochem, quarto uomo Jan Vries.

Villareal (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Bruno Soriano, Trigueros, Dos Santos; Sansone, Bakambu. All. Allenatore: Fran Escribà. Squalificati: nessuno.

Potete vedere Villarreal Roma in diretta sui canali digitali di Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 in esclusiva assoluta con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 16/02/2017.

ROMA: Alisson 6,5; Manolas 6, Fazio 7, Rudiger 6,5 (71′ Juan Jesus 6,5); Bruno Peres 6, De Rossi 6,5, Strootman 7, Emerson 7,5; Nainggolan 7 (90′ Paredes sv), El Shaarawy 6 (62′ Salah 6,5); Dzeko 8,5. Il Villarreal è una squadra forte, ma noi abbiamo fatto un'ottima partita.